CARTA DI CREDITO

Scegliendo il pagamento tramite carta di credito al momento dell’acquisto i dettagli della propria carta saranno immessi in un sistema bancario elettronico protetto. Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro fornito da SIA-SSB, garantendo la massima protezione dei dati. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite il circuito Visa e Mastercard.

I dati della tua carta di credito sono trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). Questo protocollo cripta automaticamente tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.  

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce raccomandiamo di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it

La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente, altrimenti l’ordine risulterà come “Pending Payment” e quindi annullato.

 
PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente paga direttamente tramite il Suo conto Paypal. Selezionando Paypal nella maschera di pagamento si verrà indirizzati direttamente sul sito di Paypal, basterà inserire la propria mail e password ed accedere al proprio conto.

Grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet è possibile pagare in completa sicurezza.

 
BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari a cui effettuare il bonifico.
Le credenziali del nostro conto sono:

INTESTATARIO : JELKOM SRL
BANCA : CREDEM - PRATO
IBAN : IT 44 J 03032 21500 010000009326
SWIFT-BIC : BACRIT22PRA

Nella causale si prega di inserire il numero d'ordine e il nominativo di riferimento che si trovano sulla mail di conferma ordine. Si prega di inviare una copia del pagamento via e-mail a: info@crimelondon.com 
Provvederemo ad attivare e spedire l’ordine quando il pagamento sarà accreditato sul nostro conto bancario.

©2019 CrimeLondon